Azienda

La nostra storia

SAE nasce nel 1976 a Lucca dalla business idea del suo socio fondatore, Giuliano Bertolozzi, un uomo con grande passione per il proprio lavoro; Bertolozzi, insieme ad altri soci, apre una piccola officina che si occupa di impianti elettrici sia in ambito civile che industriale, con particolare predilezione per l’elettromeccanica e l’automazione, lavorando per aziende che producono macchine per la plastica, per manufatti in cemento e per la carta. 

Col passare degli anni SAE cresce insieme al suo portafoglio clienti, che vede nascere importanti collaborazioni con le grandi realtà locali, soprattutto nel settore della carta, sia converting che packaging.

Oggi SAE è un’azienda di 26 persone con una sede di 1.300 mq situata a Guamo (Lucca). È in grado di rispondere alle richieste di mercato in modo efficiente, ponendosi come obiettivi principali qualità e soddisfazione del cliente. La longevità di questa realtà risiede nella passione, nell’esperienza e nel lavoro di squadra del suo team, cuore pulsante dell’azienda.

I nostri punti di forza

Affidabilità e celerità: la necessità da parte delle aziende di avere collaboratori esterni in grado di gestire e risolvere le loro problematiche con celerità e professionalità trova in SAE un partner affidabile ed esperto, in grado di affiancare con successo il cliente nelle fasi di progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione.

Esperienza e professionalità: la validità della nostra azienda, composta da un team competente e professionale, è dimostrata dalla crescente richiesta di assistenza tecnica e manodopera da parte di importanti industrie operanti nei settori citati in precedenza.

Sicurezza: l’attenzione al rispetto delle norme della sicurezza ha portato SAE a fornire ai propri collaboratori e dipendenti tutti i DPI necessari e a fare opera di prevenzione attraverso corsi di formazione e informazione. 

Trasparenza documentale: nell’ottica di una trasparenza documentale, SAE si è adeguata alle normative che regolano i rapporti tra le aziende e garantisce a priori tutti i documenti aziendali e contributivi richiesti, necessari allo svolgimento del lavoro o dell’appalto, rilasciando gli aggiornamenti degli stessi quando richiesto dalla normativa vigente in modo puntuale e celere.

Gestione della produzione: SAE assegna un responsabile preposto ad ogni progetto, sia per assicurare la riuscita del lavoro, sia per facilitare la comunicazione tra le aziende.

Team: 26 persone, competenti e professionali negli ambiti in cui sono impiegate.